BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO 2019 - Comune di Siena

BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO 2019

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DEL BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO PER L'ANNO 2019

Si comunica che, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 159 del 18/04/2019, è stato approvato il Bando per l'assegnazione del Bonus Sociale Idrico integrativo per l'anno 2019 (relativo alla spesa sostenuta nell'anno 2018).

Possono presentare la domanda tutti coloro che, residenti nel Comune di Siena, siano in possesso di:

-una fornitura domestica residenziale individuale;

- una titolarità di fornitura domestica residenziale individuale in utenze raggruppate (es. Condominiali) presso l'indirizzo di fornitura;

Le domande dovranno pervenire esclusivamente, entro il 27 Maggio, secondo le seguenti modalità di trasmissione:

- consegna diretta all'Ufficio Protocollo - P.zza del Campo, 1;

- trasmissione a mezzo posta certificata (Pec) al seguente indirizzo: comune.siena@postacert.toscana.it (accolta solo in caso di corrispondenza dell'autore della domanda con il soggetto identificato con le credenziali Pec).

Si pubblica, di seguito:

- la Deliberazione di Giunta n. 159/2019

- il Bando per l'assegnazione del Bonus Sociale Idrico Integrativo per l'anno 2019 (Allegato 1)

- il Modulo di Richiesta (Allegato 2)

- l'allegato A al modulo di domanda (Dichiarazione sostitutiva da compilare in caso l'utenza del richiedente faccia parte di un'unica utenza condominiale/aggregata)

Per chiarimenti ed informazioni rivolgersi al Servizio Sociale Terzo Settore Terzo Settore e raccordo con SdSS, Casato di Sotto 23, tel 0577292496 - 2624 - 2133