Pubblicato su BURT l'avviso di adozione della Variante semplificata - scheda TU4 Caserma dei VV.F. viale Cavour - Comune di Siena

Dallo scorso mercoledì 14.02.2018, con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 7 del 14.02.2018 dell'avviso di adozione della variante semplificata al Regolamento Urbanistico "Aree che rivestono un generale interesse pubblico in anticipazione del P.O. del Comune di Siena" scheda TU4 Caserma dei VV.F. viale Cavour, delibera del Consiglio Comunale n. 6 del 30 gennaio 2018, gli interessati potranno prendere visione della delibera di adozione e degli elaborati di variante che ne fanno parte integrante e presentare osservazioni, come previsto dalla LR 65/2014, nei trenta giorni successivi fino e non oltre il 15.03.2018, con le modalità riportate nell'avviso di adozione pubblicato.
La delibera di adozione completa di tutti gli allegati di variante sono depositati per la libera visione presso la segreteria generale del comune e presso gli uffici del servizio Urbanistica in Via di Città 81 per informazioni tel. 0577/292286 e 292358.
L'estratto del Bollettino Ufficiale della Regione Toscana  n.7 del 14.02.2018  nonché la delibera di C.C: di adozione e tutti gli elaborati della variante semplificata sono consultabili a questo collegamento