Richieste danni evento del 29 ottobre 2018 - Comune di Siena

Skip to main content
 
 
 
Comune di Siena
 

Richieste danni evento del 29 ottobre 2018

A seguito dell'evento calamitoso del 29/10/2018 la Regione Toscana richiede la stima dei danni a beni mobili e immobili di Privati e Aziende.
Il modulo per le richieste dei danni è scaricabile in fondo alla pagina.
Tutte le di richieste dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Siena.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 dell'8 novembre 2018.

UFFICIO ARCHIVIO E PROTOCOLLO INFORMATICO
Piazza Il Campo, 1
Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì ore 9.00/12.30; martedì e giovedì anche 15.00/16.30.
Tel. 0577/292250-292251-292264-292440-292231-292396
Fax 0577/292346
Indirizzo di posta elettronica certificata: comune.siena@postacert.toscana.it