“Tutte le feste giungono a Siena nel percorsi d’arte” sarà visitabile fino al 31 gennaio - Comune di Siena

E’ stata prorogata fino al prossimo 31 gennaio “Tutte le feste giungono a Siena nel percorsi d’arte”, la rassegna artistica, nel centro storico di Siena a cura del M° Massimo Lippi. Le installazioni nelle diverse location (Palazzo Pubblico, Magazzini del Sale, Galleria Olmastroni, Logge della Mercanzia, Piazza del Duomo) saranno dunque visitabili fino alla fine del mese. Tutte le iniziative della rassegna sono a ingresso gratuito. L’installazione “Magazzini del Sole” è aperta tutti i giorni, dalle 14 alle 18 (ultimo ingresso alle 17.15), e l’esposizione alla Galleria Olmastroni è aperta tutti i giorni dalle 14 alle 18 (ultimo ingresso alle 17.15).

Ufficio Stampa Comune di Siena